Ricorda il gioco di un bimbo, una bolla di gomma americana che si libra nell’aria occupando uno spazio immaginario. Microlino è una “bubble-car” che trasporta questa bolla giocosa in una realtà mobile, è l’elaborazione di una carrozza fiabesca tradotta dall’immaginazione e trasferita su strada per dare risposte a una mobilità chiamata a muoversi in spazi ridotti e con trazione completamente elettrica. Microlino si estende in soli 2 metri e mezzo di lunghezza (per 1,47 metri di altezza, 1,5 di larghezza, 435 kg di peso al netto di batterie), si apre dal frontale verso l’alto, ha due posti a sedere, un’autonomia di 230 km, una potenza da 12,5 kW, una velocità massima di 90 km/h e – udite udite – un bagagliaio vero da 230 litri nel posteriore.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…