Mick Scumacher ha un nuovo amore. Il pilota tedesco ha intrapreso una relazione con la modella danese Laila Hasanovic. La ragazza, che ha origini bosniache ed è stata finalista a Miss Danimarca, è stata avvistata per la prima volta al fianco del filgio di Schumi circa un mese fa in occasione del Gran Premio del Belgio.
La coppia ha finalmente deciso di venire allo scoperto, pubblicando sui rispettivi profili social alcuni scatti che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi ed inequivocabili. Negli scatti si vedono Mick e Laila su uno yacht mentre la 22enne appoggia la testa sulla sua spalla. A questa immagine ne segue un altra in cui la modella riceve un bacio sulla guancia dall’ex star di Haas. Laila Hasanovic ha frequentato in passato il calciatore del Wolfsburg Jonas Wind. I due si sono lasciati a inizio del 2023.
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…