Mick Scumacher ha un nuovo amore. Il pilota tedesco ha intrapreso una relazione con la modella danese Laila Hasanovic. La ragazza, che ha origini bosniache ed è stata finalista a Miss Danimarca, è stata avvistata per la prima volta al fianco del filgio di Schumi circa un mese fa in occasione del Gran Premio del Belgio.
La coppia ha finalmente deciso di venire allo scoperto, pubblicando sui rispettivi profili social alcuni scatti che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi ed inequivocabili. Negli scatti si vedono Mick e Laila su uno yacht mentre la 22enne appoggia la testa sulla sua spalla. A questa immagine ne segue un altra in cui la modella riceve un bacio sulla guancia dall’ex star di Haas. Laila Hasanovic ha frequentato in passato il calciatore del Wolfsburg Jonas Wind. I due si sono lasciati a inizio del 2023.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…