Mick Scumacher ha un nuovo amore. Il pilota tedesco ha intrapreso una relazione con la modella danese Laila Hasanovic. La ragazza, che ha origini bosniache ed è stata finalista a Miss Danimarca, è stata avvistata per la prima volta al fianco del filgio di Schumi circa un mese fa in occasione del Gran Premio del Belgio.
La coppia ha finalmente deciso di venire allo scoperto, pubblicando sui rispettivi profili social alcuni scatti che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi ed inequivocabili. Negli scatti si vedono Mick e Laila su uno yacht mentre la 22enne appoggia la testa sulla sua spalla. A questa immagine ne segue un altra in cui la modella riceve un bacio sulla guancia dall’ex star di Haas. Laila Hasanovic ha frequentato in passato il calciatore del Wolfsburg Jonas Wind. I due si sono lasciati a inizio del 2023.
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…
Domenica la sconfitta a Mantova, sabato la sfida con Sarroch. La Personal Time vive fra queste due parentesi in un…
La Domotek guarda alla prossima sfida interna. Le parole del giovane schiacciatore Giulio Parrini dopo il successo a Modica. REGGIO…