Furto d’auto e poi spesa al supermercato: beccato da un carabiniere
Mentre il folle stava percorrendo via Tuscolana, ha deciso di chiamare la centrale operativa abbinata al suo sistema di sicurezza, riferendo l’aggressione e l’apparente furto del suo veicolo da parte di un uomo armato. La centrale operativa dei Carabinieri ha quindi inviato una pattuglia dalla stazione di Roma Cinecittà per indagare sulla presunta rapina. L’auto è stata localizzata tramite il dispositivo GPS nel parcheggio di fronte agli Studios di Cinecittà, ma attraverso delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona, si è scoperta la verità dietro al presunto furto: il mezzo era stato parcheggiato lì dallo stesso proprietario, che alla fine ha ammesso di aver orchestrato l’intera rapina per mettere alla prova… il suo sistema d’allarme.
Rubano un’auto in centro, ma la gente applaude: il furto è incredibile
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…