Max Biaggi, confessione straziante su Eleonora Pedron e frecciata a Valentino Rossi

ROMA – L’ex campione del mondo di MotoGP e Superbike, Max Biaggi, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, è tornato a parlare dell’amore per la sua storica ex compagna Eleonora Pedron, facendo un’incredibile confessione: “In questo momento sto bene così. Sto da solo per scelta e vi rivelo che la metà del mio del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Con Eleonora ci sentiamo tutti i giorni”.

Biaggi: “Rossi? Non si può parlare di amicizia”

Biaggi poi, nel corso dell’intervista, non ha risparmiato una frecciatina nei confronti del suo storico rivale Valentino Rossi: “Il nostro rapporto è normale, ci salutiamo. È capitato che dicesse… i miei amici Stoner, Biaggi, Lorenzo… mah. Non si può parlare di amicizia, non si è mai fatto nulla per crearla. Mi ricordo quando feci un grave incidente, fui ricoverato a lungo in ospedale, ho ricevuto messaggi e telefonate da tutti, da lui niente. Ma nessun non c’è assolutamente nessun rammarico, per carità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024