SEPANG – Il secondo posto nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia ha permesso a Jorge Martin guadagnare punti preziosi su Francesco Bagnaia per il titolo di Campione del Mondo della MotoGP. Il divario i due piloti è ora di soli 11 punti, in attesa di sapere come andrà la gara di domenica. Un risultato che però ha lasciato Martin insoddisfatto, come raccontato ai microfoni di Sky Sport: “Anche in Thailandia quando ho vinto la Sprint non ero troppo contento, perché penso sempre a domani, dobbiamo finire il lavoro. Quindi sono contento, ma alla fine stare davanti è quello che devo fare“.
Un Sprint con qualche imprevisto per Jorge Martin che, scattato dalla seconda posizione, è stato immediatamente superato da Alex Marquez e Enea Bastianini. Un contrattempo che non gli ha permesso di ingaggiare subito battaglia con Bagnagia. Lo spagnolo ha commentato quanto accaduto nell’intervista a Sky Sport: “È stata una gara difficile perché non mi aspettavo di essere quarto alla prima curva. La pressione delle gomme è andata altissima e mi sono dovuto abituare. Poi ho capito come andare forte e alla fine sono riuscito a riprendere Pecco e a creare il gap per chiudere secondo“.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…