SEPANG – Il secondo posto nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia ha permesso a Jorge Martin guadagnare punti preziosi su Francesco Bagnaia per il titolo di Campione del Mondo della MotoGP. Il divario i due piloti è ora di soli 11 punti, in attesa di sapere come andrà la gara di domenica. Un risultato che però ha lasciato Martin insoddisfatto, come raccontato ai microfoni di Sky Sport: “Anche in Thailandia quando ho vinto la Sprint non ero troppo contento, perché penso sempre a domani, dobbiamo finire il lavoro. Quindi sono contento, ma alla fine stare davanti è quello che devo fare“.
Un Sprint con qualche imprevisto per Jorge Martin che, scattato dalla seconda posizione, è stato immediatamente superato da Alex Marquez e Enea Bastianini. Un contrattempo che non gli ha permesso di ingaggiare subito battaglia con Bagnagia. Lo spagnolo ha commentato quanto accaduto nell’intervista a Sky Sport: “È stata una gara difficile perché non mi aspettavo di essere quarto alla prima curva. La pressione delle gomme è andata altissima e mi sono dovuto abituare. Poi ho capito come andare forte e alla fine sono riuscito a riprendere Pecco e a creare il gap per chiudere secondo“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…