Martin insaziabile: il commento che accende il GP di Sepang

SEPANG – Il secondo posto nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia ha permesso a Jorge Martin guadagnare punti preziosi su Francesco Bagnaia per il titolo di Campione del Mondo della MotoGP. Il divario i due piloti è ora di soli 11 punti, in attesa di sapere come andrà la gara di domenica. Un risultato che però ha lasciato Martin insoddisfatto, come raccontato ai microfoni di Sky Sport: “Anche in Thailandia quando ho vinto la Sprint non ero troppo contento, perché penso sempre a domani, dobbiamo finire il lavoro. Quindi sono contento, ma alla fine stare davanti è quello che devo fare“.

Martin, la gara e gli imprevisti: “Non mi aspettavo di essere quarto alla prima curva”

Un Sprint con qualche imprevisto per Jorge Martin che, scattato dalla seconda posizione, è stato immediatamente superato da Alex Marquez e Enea Bastianini. Un contrattempo che non gli ha permesso di ingaggiare subito battaglia con Bagnagia. Lo spagnolo ha commentato quanto accaduto nell’intervista a Sky Sport: “È stata una gara difficile perché non mi aspettavo di essere quarto alla prima curva. La pressione delle gomme è andata altissima e mi sono dovuto abituare. Poi ho capito come andare forte e alla fine sono riuscito a riprendere Pecco e a creare il gap per chiudere secondo“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025