Martin, il secondo posto mondiale ancora indigesto: se la prende con Vinales

ROMA – E’ passato quasi un mese da quando Francesco Bagnaia è diventato un due volte campione del mondo di MotoGP, ma il rammarico e la delusione del suo rivale numero uno Jorge Martin non accennano a placarsi. Lo spagnolo, infatti, ha spesso recriminato per quanto accaduto nell’ultima gara di Valencia, in cui è caduto nei primi giri dovendo dire addio ai suoi sogni di gloria. Tra le cose che Martin non ha mandato giù c’è anche un duello di troppo con il connazionale Maverick Vinales che, secondo dei presunti patti iniziale, non avrebbe dovuto esserci.

Martin: “Sono rimasto stupito”

“Sono rimasto stupito dal duello che ho avuto con Vinales prima della mia caduta a Valencia. E’ stato strano perché la mattina era stato l’unico a dirmi di stare tranquillo e che mi avrebbe aiutato in ottica lotta per il titolo. Alla fine è stato l’unico ad infastidirmi. Non voglio entrare nel merito, ma io non avrei dato fastidio ad un pilota in lotta per il titolo del mondo” Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, rilasciate nel corso di una lunga intervista concessa ad AS. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025