Il pilota della Ducati Prema Pramac, Jorge Martin, dopo la delusione avuta nel Gran Premio del Qatar, ha mostrato tutta la propria frustrazione ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “E’ una vergogna guidare così. A fine gara mi stava venendo addirittura da ridere perché non era colpa mia. La lotta per il titolo non può essere decisa da un episodio del genere, che casualità che abbia toccato un solo pilota. Di Giannantonio, Bagnaia e Marini sono stati bravi, ma non mi hanno battuto in pista”.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…