Il pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Qatar 2023 di MotoGP, ha parlato della sua ammirazione per il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, che vorrebbe avere dalla sua parte nella lotta per il titolo: “Valentino Rossi è il mio grande idolo, mi piacerebbe che facesse parte del team Martin, ma so anche che è molto difficile”. Il chiaro riferimento è al fatto che il suo rivale Francesco Bagnaia sia uno dei pupilli del ‘Dottore’.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…