SEPANG – Jorge Martin esce deluso dal Gran Premio della Malesia. Il quarto posto conquistato lo fa scivolare a 14 punti di distanza da Francesco Bagnaia, nella corsa al titolo di campione del mondo della MotoGP. Lo spagnolo è stato combattivo solo nelle prime fasi quando lottava con Pecco per la terza posizione ma, come confessato ai microfoni di Sky Sport: “Ho fatto il massimo, quando ho raggiunto Pecco mi sentivo forte ma dopo aver tentato un paio di volte il sorpasso, la gomma davanti ha dato problemi e non riuscivo più a seguirlo”.
Una giornata storta per Jorge Martin che però ha voluto sottolineare i motivi delle difficoltà riscontrate in gara: “La temperatura delle gomme era troppo alta, pensavo che dopo qualche giro si sarebbe raffreddata, invece ho capito che quei punti erano il massimo che potevo ottenere. Non mi sono mai trovato così con il davanti in tutto il weekend“. Per avvalorare la sua tesi, il pilota spagnolo ha poi paragonato il duello odierno con Bagnaia con quello della Sprint: “Non è normale che ieri Pecco era a un secondo e mezzo da me mentre oggi ero io a non riuscire a seguire il ritmo. Forse ci sono gomme che lavorano peggio di altre, ma è così per tutte”.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…