Marquez tira giù Bagnaia: “Deve vincere per forza, Martin no”

ROMA – La lotta per il titolo in MotoGP sta tenendo incollati davanti agli schermi tutti gli appassionati del motociclismo del mondo. Dopo la vittoria in Giappone Jorge Martin si è portare a sole tre lunghezze dal campione in carica Francesco Bagnaia e ora spera di completare il sorpasso già nel prossimo Gran Premio di Indonesia. Una situazione molto delicata, sulla quale hanno iniziato ad esprimersi anche alcuni dei loro colleghi, tra i quali il pilota della Honda, Marc Marquez, che sembra avere le idee chiare.

Marquez: “Martin non ha nulla da perdere”

L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha commentato la lotta per il titolo mondiale tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, cercando di mettere pressione a quest’ultimo: “Hanno una velocità molto simile, però Martin non ha nulla da perdere. Bagnaia, invece, è il campione in carica ed ha tutto da perdere, quindi deve vincere a prescindere da qualsiasi cosa. In questo momento Martin potrebbe essere un po’ favorito”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024