Marquez tira giù Bagnaia: “Deve vincere per forza, Martin no”

ROMA – La lotta per il titolo in MotoGP sta tenendo incollati davanti agli schermi tutti gli appassionati del motociclismo del mondo. Dopo la vittoria in Giappone Jorge Martin si è portare a sole tre lunghezze dal campione in carica Francesco Bagnaia e ora spera di completare il sorpasso già nel prossimo Gran Premio di Indonesia. Una situazione molto delicata, sulla quale hanno iniziato ad esprimersi anche alcuni dei loro colleghi, tra i quali il pilota della Honda, Marc Marquez, che sembra avere le idee chiare.

Marquez: “Martin non ha nulla da perdere”

L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha commentato la lotta per il titolo mondiale tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, cercando di mettere pressione a quest’ultimo: “Hanno una velocità molto simile, però Martin non ha nulla da perdere. Bagnaia, invece, è il campione in carica ed ha tutto da perdere, quindi deve vincere a prescindere da qualsiasi cosa. In questo momento Martin potrebbe essere un po’ favorito”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

Moto Gp di San Marino, orario e dove vederlo in tv

MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…

14 Settembre 2025
  • Volley

Cuneo si aggiudica il primo test match della stagione: Zaytsev a riposo “per precauzione”

La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…

14 Settembre 2025
  • Volley

Primo test match stagionale

ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…

14 Settembre 2025
  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025