ROMA – La lotta per il titolo in MotoGP sta tenendo incollati davanti agli schermi tutti gli appassionati del motociclismo del mondo. Dopo la vittoria in Giappone Jorge Martin si è portare a sole tre lunghezze dal campione in carica Francesco Bagnaia e ora spera di completare il sorpasso già nel prossimo Gran Premio di Indonesia. Una situazione molto delicata, sulla quale hanno iniziato ad esprimersi anche alcuni dei loro colleghi, tra i quali il pilota della Honda, Marc Marquez, che sembra avere le idee chiare.
L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha commentato la lotta per il titolo mondiale tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, cercando di mettere pressione a quest’ultimo: “Hanno una velocità molto simile, però Martin non ha nulla da perdere. Bagnaia, invece, è il campione in carica ed ha tutto da perdere, quindi deve vincere a prescindere da qualsiasi cosa. In questo momento Martin potrebbe essere un po’ favorito”.
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…
C’è una corsa contro il tempo silenziosa, ma decisiva che l’Italia del basket sta portando avanti in queste settimane: far…
Si chiuderà ufficialmente alle 18.30 di oggi, mercoledì 16 luglio 2025, il mercato per quanto riguarda la stagione 2025/2026 della…
Dal progetto MO.RE alla Serie A3: Sanguanini approda in prima squadra Classe 2006, ruolo opposto, Andrea Sanguanini approda a Reggio…