Marquez, ruggito sulla MotoGP: “Ho una Honda da titolo”

ROMA – Marc Marquez e tutta la Honda sono attesi da una stagione di MotoGP in cui dovrà necessariamente arrivare una reazione rispetto alle ultime annate negative, soprattutto con un 2022 totalmente da buttare. Ma lo spagnolo pluricampione del mondo non perde mordente, e, nelle dichiarazioni rilasciate nell’ambito del Gala organizzato dalla RFME (la federazione motociclistica spagnola), ha dichiarato: “C’è stata una reazione, i frutti li vedi sul lungo periodo. Sono entusiasta e fiducioso: abbiamo fatto piccoli passi avanti, rimaniamo ancora lontani da Ducati ma più vicini rispetto a dove eravamo quattro mesi fa. Non sono tra i favoriti, ma l’obiettivo rimane quello di ogni anno, ovvero lottare per stare davanti. Quando inizi una stagione lo fai per vincere, altrimenti stai a casa”.

“C’è spazio per i miglioramenti”

“D’altronde siamo la Honda, e io sono Marc Marquez: dobbiamo affrontare la stagione con l’obiettivo di lottare per un titolo. Poi quando cominceranno le gare vedremo, saremo più realisti, ma in questo momento dobbiamo pensare a lavorare per prepararci al meglio, pensando ad essere vicini ai più forti”, ha aggiunto Marquez. Prima dell’inizio del campionato, i piloti saranno impegnati nei secondi test a Portimao, tra poco meno di un mese: “Abbiamo ancora a disposizione il test a Portimao, c’è ancora margine per i miglioramenti”.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Padova attesa a Milano per la terza giornata dei play off 5° posto

Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali

Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…

17 Aprile 2025
  • Volley

Gara 4 Semifinale Scudetto, info prevendita ticket per Lube – Sir

Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 3 delle Semifinali

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…

17 Aprile 2025
  • Volley

Verso Valsa Group Modena – Cisterna Volley: numeri e curiosità

CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…

17 Aprile 2025
  • Volley

Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…

17 Aprile 2025