BURIRAM – Il futuro di Marc Marquez è stato al centro della discussione negli ultimi mesi: da un rapporto che sembrava quasi inscalfibile con la Honda, fino alla firma con Ducati, più precisamente con il Team Gresini, al fianco del fratello Alex. Una mossa di mercato di grande impatto mediatico, con la grande curiosità di vedere se, sulla moto italiana, l’otto volte campione del mondo riuscirà a tornare per il titolo. C’è quindi grande attesa per la data del debutto dello spagnolo sulla Ducati, e finalmente l’annuncio è arrivato.
“È ufficiale, Marc comincerà la stagione 2024 a Valencia per i test ufficiali di MotoGP”. A scriverlo è il team Gresini sui propri profili social. Il primo contatto tra Marquez e la Ducati, quindi, avverrà sul tracciato spagnolo il 28 novembre. “Nessuna opposizione da parte di Honda per far provare la Ducati a Marc Marquez nei test di Valencia”, ha poi confermato il team manager di HRC, Alberto Puig, al sito ufficiale della MotoGP.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…