Il responsabile tecnico dell’Aprilia, Antonio Jimenez, nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Nico Abad sul suo canale Twitch, ha aperto le porte ad un possibile arrivo di Marc Marquez: “Gli anni passano e lui rimane uno dei migliori al mondo, per questo motivo non può perdere tempo se vuole ancora lottare per il titolo iridato. Ha solo due possibilità: aspettare e perdere il suo potenziale oppure cambiare. Credo che per lui sia difficile passare in KTM o in Ducati, in Aprilia chissà“.
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…