ROMA – Il futuro di Marc Marquez sembra essere ormai sempre più appeso a un filo sottile. E soprattutto sempre più lontano dalla Honda. Perché non serve leggere troppo tra le righe delle dichiarazioni rilasciate da Koji Watanabe, presidente della Honda Racing, per capire come il rapporto tra il campione spagnolo e la scuderia giapponese sia arrivato al capolinea.
Ribadendo, in sostanza, quanto già detto nelle ore scorse dal team manager del team nipponico, Alberto Puig, anche
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…