ROMA – Dopo aver concluso la propria avventura con la Honda e aver sperimentato per la prima volta la Ducati del team Gresini, Marc Marquez ha deciso di sottoporsi ad un’operazione per il problema della sindrome compartimentale, che colpisce molti piloti del circus. Lo spagnolo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni, dando appuntamento al 2024: “Nella seconda parte della stagione ho sofferto di sindrome compartimentale al braccio destro. Questa mattina abbiamo risolto il problema con l’équipe del dottor Ignacio Roger de Oña, conl’obiettivo di essere pronti per il 2024“.
L’otto volte campione del mondo Marc Marquez è reduce da delle annate molto complicate, tra gravi infortuni che hanno rischiato di stroncargli la carriera e problemi con la Honda, che non è stata in grado di mettere a disposizione dello spagnolo una moto competitiva. Adesso ad attendere Marquez c’è un 2024 con la Ducati che, con ogni probabilità, lo vedrà tra gli assoluti protagonisti della classe regina, con l’obiettivo di tornare ai fasti di un tempo e lottare per il titolo con il resto della compagnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…