ROMA – Dopo aver concluso la propria avventura con la Honda e aver sperimentato per la prima volta la Ducati del team Gresini, Marc Marquez ha deciso di sottoporsi ad un’operazione per il problema della sindrome compartimentale, che colpisce molti piloti del circus. Lo spagnolo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni, dando appuntamento al 2024: “Nella seconda parte della stagione ho sofferto di sindrome compartimentale al braccio destro. Questa mattina abbiamo risolto il problema con l’équipe del dottor Ignacio Roger de Oña, conl’obiettivo di essere pronti per il 2024“.
L’otto volte campione del mondo Marc Marquez è reduce da delle annate molto complicate, tra gravi infortuni che hanno rischiato di stroncargli la carriera e problemi con la Honda, che non è stata in grado di mettere a disposizione dello spagnolo una moto competitiva. Adesso ad attendere Marquez c’è un 2024 con la Ducati che, con ogni probabilità, lo vedrà tra gli assoluti protagonisti della classe regina, con l’obiettivo di tornare ai fasti di un tempo e lottare per il titolo con il resto della compagnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…