ROMA – Nella prossima stagione il pilota della Honda, Marc Marquez, salirà in sella alla Ducati del Team Gresini per provare a tornare ai fasti di un tempo e lottare per il titolo Mondiale con i giovani emergenti. Lo spagnolo dovrà affrontare una sfida non semplice e all’inizio potrebbe avere bisogno di un periodo di adattamento, ma in molti lo ritengono già un vero e proprio rivale per il titolo. Soltanto il tempo darà delle risposte, ma intanto Marquez ha provato ad immaginare il connubio perfetto con la moto più forte del momento.
L’otto volte campione del mondo Marc Marquez, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGP, ha parlato del suo futuro in sella alla Ducati: “Ci sono sempre dei dubbi dopo aver preso una decisione importante, è difficile cambiare moto e vincere sin da subito. Bisogna però considerare nel 2024 guiderò la moto migliore, per questo motivo non avrò scuse. I primi tre piloti del Mondiale sono tutti della Ducati. Soltanto il tempo dirà se la decisione sarà stata quella giusta, ma alla Honda era diventato un vero incubo dal 2020″.
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…
La notte delle stelle è pronta ad accendere tutta Milano. Ad un anno di distanza dalla partita dei record, venerdì 22…