ROMA – Nella prossima stagione il pilota della Honda, Marc Marquez, salirà in sella alla Ducati del Team Gresini per provare a tornare ai fasti di un tempo e lottare per il titolo Mondiale con i giovani emergenti. Lo spagnolo dovrà affrontare una sfida non semplice e all’inizio potrebbe avere bisogno di un periodo di adattamento, ma in molti lo ritengono già un vero e proprio rivale per il titolo. Soltanto il tempo darà delle risposte, ma intanto Marquez ha provato ad immaginare il connubio perfetto con la moto più forte del momento.
L’otto volte campione del mondo Marc Marquez, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGP, ha parlato del suo futuro in sella alla Ducati: “Ci sono sempre dei dubbi dopo aver preso una decisione importante, è difficile cambiare moto e vincere sin da subito. Bisogna però considerare nel 2024 guiderò la moto migliore, per questo motivo non avrò scuse. I primi tre piloti del Mondiale sono tutti della Ducati. Soltanto il tempo dirà se la decisione sarà stata quella giusta, ma alla Honda era diventato un vero incubo dal 2020″.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…