ROMA – In MotoGP, nonostante la stagione si sia conclusa da poco, c’è già grande trepidazione per l’anno che verrà. Uno degli aspetti più interessanti sarà la nuova avventura di Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini, con il quale lo spagnolo proverà a rilanciare le proprie ambizioni titolate. Nei primi giorni di febbraio sono in programma i test in Malesia sulla pista di Sepang, mentre qualche giorno prima ci sarà la presentazione ufficiale della nuova moto del Team Gresini.
La nuova Ducati del Team Gresini, che nella prossima stagione sarà guidata dai fratelli Marc ed Alex Marquez, ha già una data di presentazione. Lo svelamento ufficiale della nuova livrea, infatti, avverrà sabato 20 gennaio nella discoteca Cocoricò. Un luogo insolito per presentare una moto del Mondiale di MotoGP, ma che fa capire come l’attenzione per questa nuova avventura sia molto alta. Il Team Gresini, dunque, ha deciso di fare le cose in grande proprio nella stagione che vedrà il debutto di Marc Marquez sulla Ducati.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…