ROMA -Dramma a Magione, presso l’Autodromo dell’Umbria, dove una gara di motociclismo si è conclusa nel peggiore dei modi. Il pilota quarantaquattrenne Paolo Tiacci ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente che, stando alle prime ricostruzioni, lo avrebbe portato a schiantarsi contro il muro dei box. L’episodio si sarebbe verificato in seguito ad un contatto in pista con un altro pilota. Tiacci è stato immediatamente soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Ora sono in corso delle indagine per approfondire il terribile incidente mortale.
L’Autodromo di Magione, attraverso una nota, ha comunicato la tragica notizia: “In pista stavano girando una decina di moto, una di loro è andata a sbattere contro il muro dei box. L’impatto si è verificato a 50 metri dall’ultima curva che precede il rettilineo del traguardo, all’altezza dei box 4 e 5. Una curva che tendenzialmente non indurrebbe a grandi velocità. Il motociclista è stato prontamente soccorso dai mezzi predisposti, ma non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuto il magistrato di turno per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’autodromo dell’Umbria, nell’esprimere cordoglio e commozione per la tragedia, resta a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento sulla vicenda”.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…