ROMA – In questo momento la Ducati è la squadra migliore in MotoGP e lo ha ampiamente dimostrato a suon di grandi prestazioni e, soprattutto, di successi. Le avversarie del team di Borgo Panigale attualmente sono molto indietro, in particola modo Honda e Yamaha, che hanno dato dei segnali di risveglio soltanto nella parte finale della stagione. Jorge Lorenzo ha avuto la fortuna di correre per tutte le squadre sopra citate e, stando a quanto rivelato da lui stesso, aveva previsto la crescita esponenziale della Ducati.
“Sono sicuto che se la Honda avesse ingaggiato Luigi Dall’Igna due-tre anni fa, in questo momento avrebbe la moto migliore e non avrebbe perso Marquez. Quest’ultimo in Ducati non avrà certamente vita facile, ma se dovessi scommettere su qualcuno per la vittoria del titolo, scommetterei proprio su di lui“. Questo il pensiero dell’ex pilota Jorge Lorenzo che, ai microfoni di Dazn Espana, ha commentato il cambiamento delle gerarchie in MotoGP avvenuto nelle ultime due stagioni, con la Ducati a dominare incontrastata.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…