ROMA – La Ducati nelle ultime due stagioni si è confermata la moto migliore vincendo il Mondiale piloti con Francesco Bagnaia e quello costruttori. Nessuno è stato in grado di impensierire la squadra di Borgo Panigale, che ha avuto modo di staccare in maniera netta nelle gerarchie le case giapponesi Yamaha e Honda. Queste prestazioni della Ducati erano state già previste da un grande ex come Jorge Lorenzo, che decise di sposare il progetto del team italiano proprio perché credeva fortemente in una crescita.
Il tre volte campione del mondo di MotoGP, Jorge Lorenzo, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Dazn Espana, ha è tornato a parlare del suo passato con la Ducati: “Decisi di lasciare la Honda perché avevo bisogno di nuovi stimoli, di lavorare con persone nuove e con una moto diversa. Scelsi Ducati perché sapevo che prima o poi Dall’Igna avrebbe avuto la moto migliore. Sfortunatamente, ci è riuscito troppo tardi. Se avessi vinto la gare del Mugello un mese prima, avrebbe cambiato la mia storia con la Ducati”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…