In tutto il mondo sono state tantissime le aziende a causa della pandemia di Covid-19 hanno avuto bisogno di aiuti economici da parte dello Stato. Tra i tanti che avevano davvero necessità di una mano economica c’era anche chi ne approfittava in modo davvero vergognoso come questo imprenditore americano.
Rimangono chiusi in casa per colpa di una rotatoria: l’assurda storia
Ben 5 milioni di dollari (circa 4.7milioni di euro) è la somma che Mustafa Qadiri, residente a orange County, negli Usa, era riuscito ad ottenere grazie ai fondi dello Stato destinati alle imprese in difficoltà. Il denaro doveva essere riservato ai pagamenti delle buste paga dei dipendenti, pagamenti delle bollette e spese relative alla gestione dell’azienda, ma l’uomo ha ben pensato di utilizzarli per togliersi qualche sfizio personale. Automobili costosissime e vacanze in resort da sogno, ecco dove sono finiti tutti i soldi richiesti da Qadiri che, a seguito del processo, è stato condannato a 4 anni e mezzo di reclusione.
Rubava auto ed esportava i pezzi in Marocco: arrestato a Torino
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…