In tutto il mondo sono state tantissime le aziende a causa della pandemia di Covid-19 hanno avuto bisogno di aiuti economici da parte dello Stato. Tra i tanti che avevano davvero necessità di una mano economica c’era anche chi ne approfittava in modo davvero vergognoso come questo imprenditore americano.
Rimangono chiusi in casa per colpa di una rotatoria: l’assurda storia
Ben 5 milioni di dollari (circa 4.7milioni di euro) è la somma che Mustafa Qadiri, residente a orange County, negli Usa, era riuscito ad ottenere grazie ai fondi dello Stato destinati alle imprese in difficoltà. Il denaro doveva essere riservato ai pagamenti delle buste paga dei dipendenti, pagamenti delle bollette e spese relative alla gestione dell’azienda, ma l’uomo ha ben pensato di utilizzarli per togliersi qualche sfizio personale. Automobili costosissime e vacanze in resort da sogno, ecco dove sono finiti tutti i soldi richiesti da Qadiri che, a seguito del processo, è stato condannato a 4 anni e mezzo di reclusione.
Rubava auto ed esportava i pezzi in Marocco: arrestato a Torino
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…