MONTECARLO – Lo si era detto alla vigilia, e così è stato nella prima sessione di prove libere del circuito di Montecarlo. Ferrari, Aston Martin e Mercedes si sono dimostrate subito competitive, chiudendo sul podio rispettivamente con il primo tempo di Carlos Sainz, il secondo di Fernando Alonso e il terzo di Lewis Hamilton. Più indietro le Red Bull, con Perez che chiude al quarto posto e un nervoso Verstappen, come raramente si era visto in questo mondiale, che termina addirittura al sesto posto.
1 Carlos SAINZ Ferrari
2 Fernando ALONSO Aston Martin
3 Lewis HAMILTON Mercedes
4 Sergio PEREZ Red Bull
5 Charles LECLERC Ferrar
6 Max VERSTAPPEN Red Bull
7 Lando NORRIS McLaren
8 Esteban OCON Alpine
9 Lance STROLL Aston Martin
10 Alexander ALBON Williams
11 Valtteri BOTTAS Alfa Romeo
12 Kevin MAGNUSSEN Haas F1 Team
1
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…