MONTECARLO – Lo si era detto alla vigilia, e così è stato nella prima sessione di prove libere del circuito di Montecarlo. Ferrari, Aston Martin e Mercedes si sono dimostrate subito competitive, chiudendo sul podio rispettivamente con il primo tempo di Carlos Sainz, il secondo di Fernando Alonso e il terzo di Lewis Hamilton. Più indietro le Red Bull, con Perez che chiude al quarto posto e un nervoso Verstappen, come raramente si era visto in questo mondiale, che termina addirittura al sesto posto.
1 Carlos SAINZ Ferrari
2 Fernando ALONSO Aston Martin
3 Lewis HAMILTON Mercedes
4 Sergio PEREZ Red Bull
5 Charles LECLERC Ferrar
6 Max VERSTAPPEN Red Bull
7 Lando NORRIS McLaren
8 Esteban OCON Alpine
9 Lance STROLL Aston Martin
10 Alexander ALBON Williams
11 Valtteri BOTTAS Alfa Romeo
12 Kevin MAGNUSSEN Haas F1 Team
1
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…