ROMA – La stagione di Charles Leclerc a bordo della Ferrari non è andata come inizialmente il pilota monegasco si augurava, ma in ogni caso la Rossa si è resa protagonista di una bella crescita per tutta la seconda metà di stagione. L’aspetto negativo dell’annata di Leclerc è stata la totale assenza di vittorie, soprattutto rispetto al compagno di squadra Carlos Sainz, che invece è riuscito a trionfare nel Gran Premio di Singapore. Ora c’è la pausa invernale e il monegasco si gode le vacanze scherzando anche per i suoi colleghi.
Durante il consueto scambio di regali natalizi tra i piloti della Formula 1, l’alfiere della Ferrari, Charles Leclerc, e quello della Sauber, Guanyu Zhou, si sono resi protagonisti di un curioso siparietto. Il monegasco, infatti, ha deciso di regalare al cinese il calendario che Valtteri Bottas ha realizzato per beneficenza posando nudo. Zhou ha rimandato al mittente il presente, dicendo di averlo già, ma poi Leclerc ha insistito riproponendo il suddetto calendario attraverso un bigliettino che recitava: “Accetta il mio regalo eccezionale”.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…