LAS VEGAS – Max Verstappen è sempre più nella storia della Formula 1. L’olandese della Red Bull centra il 18esimo successo stagionale nel Gran Premio di Las Vegas 2023, e raggiunge Sebastian Vettel a quota 53 vittorie in carriera. Il tre volte campione del mondo, nonostante la penalità di 5 secondi per il contatto con Leclerc alla partenza, ha mostrato ancora una volta la sua superiorià. Secondo posto per il monegasco della Ferrari, autore di un ultimo giro sensazionale in cui ha beffato Sergio Perez, finito terzo. Quarta posizione per Esteban Ocono, davanti a Lance Stroll. Ottima prova anche per Carlos Sainz: il pilota spagnolo, scattato dalla dodicesima posizione dopo la penalizzazione delle FP1, è riuscito a risalire fino alla sesta precedendo le due Mercedes di Hamilton e Russel.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…