CITTA’ DEL MESSICO – Subito brividi nel Gran Premio del Messico di Formula 1. Charles Leclerc, partito dalla pole position, viene raggiunto da Max Verstappen dopo una partenza perfetta di quest’ultimo. Dall’altra parte arriva anche l’altra Red Bull di Sergio Perez, che alla prima curva arriva largo e chiude su Leclerc. Il contatto non è dei più lievi, con il pilota di casa che finisce fuori dopo essere andato contro la Ferrari di Charles, venendo poi costretto al ritiro. Danneggiata invece l’ala di Leclerc, il quale però non rientra ai box per sostituirla.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…