Le Ferrari dominano le FP2 di Las Vegas, Verstappen lontano

LAS VEGAS – Le FP2 del Gran Premio di Las Vegas di Formula1, hanno visto Charles Leclerc firmare il miglior tempo. Il pilota della Ferrari ha chiuso in 1.35:265 davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. Lo spagnolo dovrà però scontare la penalità di 10 posizioni per il cambio batteria, effettutato dopo le FP1. Terza posizione per Fernando Alonso che, dopo l’ottima prestazione in Brasile, sembra desideroso di ripetersi anche in questo penultimo appuntamento. Quarto crono per Sergio Perez, davanti a Valtteri Bottas. Solo sesta la Red Bull di Max Verstappen. Alle spalle del campione del mondo in carica la Hass di Nico Hulkenberg e l’altra Aston Martin di Lance Stroll. Chiudono la top-10 Lewis Hamilton e Alexander Albon. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025