LAS VEGAS (STATI UNITI) – La prima sessione di prove libere a Las Vegas è già terminata. La Ferrari di Carlos Sainz è passata su un tombino ed ha riportato dei danni, che hanno portato alla bandiera rossa e alla fine della sessione. A provocare dei problemi alla vettura del pilota spagnolo, sarebbe stato il crollo della cornice di cemento attorno al tombino. Anche l’Alpine di Ocon ha subito dei danni.
Alle ore 9 è prevista la partenza delle FP2. Lo spagnolo della Ferrari potrebbe non scendere più in pista oggi. “Abbiamo danneggiato completamente la monoscocca, il motore, la batteria. Penso che sia semplicemente inaccettabile. Non penso nemmeno Sainz prenderà parte alla FP2”, ha detto Vasseur, Team principal Ferrari.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…