TORINO – Il cinguettio dell’appassionato, del tifoso. Lapo Elkann richiama le sue squadre del cuore a dare il massimo, a tornare su, a prendersi trofei. Scrive su Twitter: «La Ferrari ha bisogno di serietà e di una squadra vincente nei box e fuori: è ora di darci una SVEGLIATA, basta con la politica e i giochini, così non si VINCERÀ MAI». La sferzata per la Rossa è servita. Così il dibattito con risposte e contro-risposte. Alessio, un follower: «Lapo, la verità è che agli occhi di noi tifosi la presidenza è assente… La Ferrari ha bisogno di persone con passione come te…». «Lo so purtroppo», scrive laconico Lapo. Un altro: «Ora che ha fatto questo post ci sarà la svolta». L’ammissione è immediata: «Purtroppo no, ma le cose vanno dette». Piovono i suggerimenti: serve Adrian Newey, no Toto Wolff, macché Christian Horner. Che poi sono gli uomini vincenti di questi ultimi anni, con la Mercedes e con la Red Bull. Insomma, un po’ di F1 mercato
Prima, c’era stata anche la sferzata per la Vecchia Signora, vista di persona allo Stadium contro lo Sporting, quell’1-0 sofferto ma strappa-applausi: «Riportiamo la NOSTRA JUVE dove si merita di essere. Ciò vuol dire al TOP». Chiaro il nipote dell’Avvocato, in meno di 280 caratteri.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…