ROMA – Nel 2023, la Superbike vedrà il ritorno del Gran Premio di Imola. Ad annunciarlo è lo stesso campionato tramite i propri canali social, spiegando che la seconda data italiana in programma, dopo quella di Misano, è in programma nel weekend tra il 14 e il 16 luglio, come settimo round. L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari torna nel calendario di Superbike dopo tre stagioni di assenza, e dopo aver fatto il proprio esordio nel 2001.
1° round – Phillip Island (Australia): dal 24 al 26 febbraio
2° round – Mandalika (Indonesia): dal 3 al 5 marzo
3° round – Assen (Olanda): dal 21 al 23 aprile
4° round – Barcellona (Spagna): dal 5 al 7 maggio
5° round – Misano (Italia): dal 2 al 4 giugno
6° round – Donington (Regno Unito): 1 e 2 luglio
7° round – Imola (Italia): dal 14 al 16 luglio
8° round – Most (Repubblica Ceca): dal 28 al 30 luglio
9° round – Magny-Cours (Francia): dall’8 al 10 settembre
10° round – Aragon (Spagna): dal 22 al 24 settembre
11° round – Portimao (Portogallo): dal 29 settembre al 1° ottobre
12° round – San Juan (Argentina): dal 13 al 15 ottobre
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…