ROMA – La MotoGP vuole raddoppiare in America, per far crescere la popolarità della classe regina delle due ruote dall’altra parte dell’Atlantico. A rivelarlo è il direttore commerciale del Circus, Dan Rossomondo, in una recente intervista allo Sport Business Journal: “Stiamo iniziando a definire i nostri piani per gli Stati Uniti e per la nostra seconda gara lì – ha detto Rossomondo – ma a differenza della Formula 1, noi non possiamo correre ovunque. Quindi servono persone che costruiscano circuiti appositamente realizzati per la MotoGP”.
Il direttore commerciale del Circus rivela poi come “Stiamo già discutendo con alcune persone a tal proposito. Non è una cosa che si può realizzare da un giorno ad un altro – prosegue Rossomondo –
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…