Garage Italia si è guadagnata l’affetto e la stima di tutta la tifoseria del Napoli realizzando una livrea della Lamborghini Aventador prendendo come riferimento la maglia di Halloween del napoli. Non solo, c’è anche un omaggio indirizzato a Kvaratskhelia, il nuovo fuori classe della squadra. Un’idea geniale, che funziona con le strategie di marketing di numerose aziende e che dà ad uno dei marchi più amati in tutto il mondo una luce più accattivante e uno stile decisamente aggressivo.
Guarda la gallery
Kvaratskhelia corre veloce come una Lamborghini
Sui suoi canali social la società scrive queste parole: “Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione, dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Ma la squadra partenopea si è fatta notare anche grazie agli innumerevoli kit custom che propone oramai da un paio di anni con design e colorway sempre in trend.
A partire dalla limited edition disegnata da Kappa e Marcelo Burlon, fino a quelle dedicate a Diego Maradona, ad halloween ed ai tifosi, arrivando a giocare con 12 diverse maglie in una sola stagione.”
“Se la jersey nel calcio è l’equivalente della livrea per l’automotive, il Napoli è la factory creativa più prolifica del panorama calcistico e proprio prendendo ispirazione dall’ultima release, ecco la Lamborghini Aventador SVJ in versione azzurra halloween con alcuni elementi dedicati al giocatore rivelazione di questa stagione”.
Rashford in giro con la McLaren: scopre che in realtà è una Skoda Citigo
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…