MONZA – Ferrari ancora protagonista nel weekend del Gran Premio d’Italia di F1. Carlos Sainz, infatti, fa segnare il miglior tempo anche nelle FP3, ultima sessione prima delle qualifiche: lo spagnolo chiude in 1:20.912 con 86 millesimi di vantaggio su Max Verstappen, facendo sognare i tifosi della Rossa almeno sul giro secco. Infatti, la Red Bull appare ancora in totale controllo sul passo gara. In una sessione in cui tutte le scuderie hanno lavorato su aspetti molto diversi, come accade solitamente nelle libere, Charles Leclerc chiude con il quarto tempo, a mezzo secondo dal compagno di squadra e appena dietro a Lewis Hamilton.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…