SANREMO – Ha deciso di non perdersi la finalissima del Festival di Sanremo, Charles Leclerc presente in prima fila all’Ariston. Il pilota della Ferrari ha inaugurato la serata cantando l’inno di Mameli insieme a tutto il pubblico presente, poi è stato ringraziato da Amadeus che è corso ad abbracciarlo per fargli ricevere l’appaluso dell’intero teatro. Prima di arrivare all’Ariston, il monegasco, che sta scaldando i motori per l’inizio della nuova stagione, ha postato su Instagram dove annunciava: “Mi sto scaldando la voce!”, nel 2023 l’obiettivo è cantare l’inno il maggior numero di volte sul podio della Formula 1.
Guarda la gallery
Leclerc, prove di Mondiale F1 a Sanremo: canta l’inno in prima fila
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…