ROMA – Continua il processo di espansione a livello globale della F1, a conferma del momento di crescita assoluta di popolarità del marchio. Infatti, il Circus ha annunciato l’approdo anche in India della propria TV ufficiale, almeno per la stagione 2023. La piattaforma digitale permette di seguire in maniera integrale i 23 weekend di gara, comprese tutte le prove, le qualifiche e le sprint race, oltre alle telemetrie in tempo reale, gli onboard di tutti i piloti e i team radio, con analisi pre e post gara, oltre a più di 2000 ore di materiale da archivio. Insomma, un’esperienza totale per ampliare ancora di più il proprio bacino di utenza in Asia, a nemmeno un mese dall’annuncio dell’accordo con BeIN Sports per la trasmissione in altri dieci Paesi.
“Siamo felici di lanciare la F1 TV per i nostri fan in India – ha commentato il direttore dei diritti tv della F1, Ian Holmes –. Con la crescita globale dell’impronta del Circus, è fondamentale che tutti i fan possano seguire la passione e l’emozione della F1 in tutto il mondo. Con l’accesso alle gare in diretta, agli onboard e alle analisi, F1 TV fornirà un servizio di prima classe ai fan per la prossima stagione”.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…