ROMA – Continua il processo di espansione a livello globale della F1, a conferma del momento di crescita assoluta di popolarità del marchio. Infatti, il Circus ha annunciato l’approdo anche in India della propria TV ufficiale, almeno per la stagione 2023. La piattaforma digitale permette di seguire in maniera integrale i 23 weekend di gara, comprese tutte le prove, le qualifiche e le sprint race, oltre alle telemetrie in tempo reale, gli onboard di tutti i piloti e i team radio, con analisi pre e post gara, oltre a più di 2000 ore di materiale da archivio. Insomma, un’esperienza totale per ampliare ancora di più il proprio bacino di utenza in Asia, a nemmeno un mese dall’annuncio dell’accordo con BeIN Sports per la trasmissione in altri dieci Paesi.
“Siamo felici di lanciare la F1 TV per i nostri fan in India – ha commentato il direttore dei diritti tv della F1, Ian Holmes –. Con la crescita globale dell’impronta del Circus, è fondamentale che tutti i fan possano seguire la passione e l’emozione della F1 in tutto il mondo. Con l’accesso alle gare in diretta, agli onboard e alle analisi, F1 TV fornirà un servizio di prima classe ai fan per la prossima stagione”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…