ROMA – Continua il processo di espansione a livello globale della F1, a conferma del momento di crescita assoluta di popolarità del marchio. Infatti, il Circus ha annunciato l’approdo anche in India della propria TV ufficiale, almeno per la stagione 2023. La piattaforma digitale permette di seguire in maniera integrale i 23 weekend di gara, comprese tutte le prove, le qualifiche e le sprint race, oltre alle telemetrie in tempo reale, gli onboard di tutti i piloti e i team radio, con analisi pre e post gara, oltre a più di 2000 ore di materiale da archivio. Insomma, un’esperienza totale per ampliare ancora di più il proprio bacino di utenza in Asia, a nemmeno un mese dall’annuncio dell’accordo con BeIN Sports per la trasmissione in altri dieci Paesi.
“Siamo felici di lanciare la F1 TV per i nostri fan in India – ha commentato il direttore dei diritti tv della F1, Ian Holmes –. Con la crescita globale dell’impronta del Circus, è fondamentale che tutti i fan possano seguire la passione e l’emozione della F1 in tutto il mondo. Con l’accesso alle gare in diretta, agli onboard e alle analisi, F1 TV fornirà un servizio di prima classe ai fan per la prossima stagione”.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…