ROMA – La Formula 1 si riprende i riflettori dopo la pausa invernale, scendendo in pista per la prima volta in stagione con il Gran Premio del Bahrain. La gara è terminata con la vittoria di Max Verstappen dietro all’altra Red Bull di Sergio Perez e all’Aston Martin di Fernando Alonso. La Ferrari ha chiuso al quarto posto con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc è stato costretto al ritiro per un problema di affidabilità. Proprio la ex del monegasco, Charlotte Siné, è stata protagonista di una polemica sui social network riguardante la F1.
Charlotte Siné ha pubblicato, dopo la partenza, una foto della tv in cui è raffigurata la vettura di Verstappen e la scritta “Let’s go”. Poco dopo, viste le polemiche, l’ex di Leclerc ha postato la foto di un cavallo, scrivendo: “Tifo ancora le macchine rosse con il cavallino, ma bisognava specificarlo?”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…