La collezione di auto di Andrew Tate requisita dalle autorità rumene

Andrew Tate è al centro di numerose polemiche. Dopo la vicenda con Greta Thunberg, l’influencer misogino, è sato anche arrestato con l’accusa di traffico di esseri umani. Ma non solo. Nel mirino è finita anche la sua corposa collezione di auto, sequestrata dalle autorità rumane e dal grosso valore di 5 milioni di euro. Lo riporta l’agenzia rumena Spy News. Tate, le cui frasi nei confronti delle donne non erano state poi così eleganti, sta ancora scontando la sua pena detentiva di 30 giorni mentre le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso.

Guarda la gallery

Andrew Tate, l’ex kickboxer spende tutti i soldi in supercar

La collezione

Nel garage dell’influencer si possono contare circa 33 vetture di lusso di modelli e marchi diversi. A Tate, entrato nel mirino anche per la vicenda con Greta Thunberg, è stato sequestrato anche un complesso in cui lui insieme al fratello sembra aver tenuto prigioniere 6 donne. Secondo quanto riportano le autorità, Andrew Tate è sospettato di far parte di un gruppo criminale che prende donne dopo averle riempite di promesse non vere, sfruttandole poi sessualmente e sottoponendole a violenza fisica e mentale.

Da ricordare che la sua collezione di auto sequestrate è stata anche motivo di faida fra lui e la giovane attivista. Infatti, i famosi tweet diventati poi virali, vedevano l’influencer postare una serie di foto delle sue vetture taggando Greta Thunberg la quale ha poi risposto che Tate ha un “energia da c***o piccolo”.

Il suo trattore va piano: in 4 lo aggrediscono per strada


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025