ROMA – Fiocco rosa in casa di Kimi Raikkonen. A dare la lieta notizia è stata la moglie Minttu tramite un post sul proprio profilo Instagram. I due, che si sono sposati nel 2016, hanno già avuto un figlio, Robin Ace Matias, nato nel 2015, e una bambina, Rianna Angelia Milana, nata nel 2017. “Piccola, sei già amata così tanto. Non vediamo l’ora di conoscere il nuovo membro della nostra famiglia nei prossimi mesi!”, la didascalia che accompagna la foto della moglie dell’ex pilota della Ferrari, con cui ha vinto un titolo nel 2007.
“Iceman” è stato uno dei piloti che ha segnato l’era recente della Formula 1, detenendo per due anni il record di Gran Premi disputati, superato a Singapore da Fernando Alonso. Dopo essersi ritirato dal Circus, con gli ultimi anni corsi con i colori dell’Alfa Romeo, ha partecipato anche ad una gara delle NASCAR Cup Series, prima di dedicarsi completamente al suo team di motocross IceOne Racing, di cui è il team principal.
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…