ROMA – La giovane pilota Jessica Hawkins ha avuto la possibilità di effettuare un test non ufficiale in Formula 1 sulla pista dell’Hungaroring nella giornata di giovedì scorso, mentre il circus era impegnato nel Gran Premio del Giappone, che ha visto il ritorno la successo del campione del mondo Max Verstappen. Per la Formula 1 non si tratta della prima volta in assoluto di una donna al volante, poiché l’ultima volta questo accadde cinque anni fa, nel 2018 in Messi co, quando a scendere in pista fu la colombiana Tatiana Calderon.
La pilota dell’Aston Martin, Jessica Hawkins, al termine del test in Ungheria, ha raccontato le proprie sensazioni al sito ufficiale della Formula 1: “Niente è paragonabile all’accelerazione e alla frenata di una vettura di Formula 1 e, visti i dati, sono davvero orgogliosa della mia prestazione. Guidare l’AMR21 è stato per me un sogno diventato realtà e che ero pronto a realizzare da molto tempo. Continuerò a spingere per ottenere di più e, nel frattempo, voglio ispirare altre donne e far loro sapere che dovrebbero seguire il loro sogno, qualunque esso sia”.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…