Insulti tra Alonso e Ocon dopo l’incidente in Brasile: “Idiota!”

SAN PAOLO – Nervi tesi nel corso delle Qualifiche Sprint del Gran Premio del Brasile di F1. Protagonisti Fernando Alonso e Esteban Ocon: nella parte finale della SQ1 il pilota francese, impegnato nel registrare un giro veloce, ha perso il controllo della vettura finendo per colpire lo spagnolo e danneggiando entrambe le monoposto. “Fernando è un idiota“, questo il commento radio di Ocon subito dopo l’incidente che non ha permesso a entrambi i piloti di proseguire il turno di qualifica della gara Sprint. 

Alonso non ci sta: “Brutto incidente”

L’impatto con Ocon ha distrutto completmente l’anteriore sinistro e la sospensione dell’Aston Martin di Alonso, in quel momento all’undicesima posizione e qualificato per la SQ2. Il pilota spagnolo, in seguito all’incidente che lo ha tenuto fuori per il resto della sessione, ha parlato così durante il team radio con i suoi tecnici: “Sto bene, i danni alla macchina sono tanti, mi è sembrato un brutto incidente. Mi è venuto addosso“. Versione confermata anche dalla telecamera posta sopra la vettura di Alonso che ha ripreso il momento dell’impatto. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025