SAN PAOLO – Nervi tesi nel corso delle Qualifiche Sprint del Gran Premio del Brasile di F1. Protagonisti Fernando Alonso e Esteban Ocon: nella parte finale della SQ1 il pilota francese, impegnato nel registrare un giro veloce, ha perso il controllo della vettura finendo per colpire lo spagnolo e danneggiando entrambe le monoposto. “Fernando è un idiota“, questo il commento radio di Ocon subito dopo l’incidente che non ha permesso a entrambi i piloti di proseguire il turno di qualifica della gara Sprint.
L’impatto con Ocon ha distrutto completmente l’anteriore sinistro e la sospensione dell’Aston Martin di Alonso, in quel momento all’undicesima posizione e qualificato per la SQ2. Il pilota spagnolo, in seguito all’incidente che lo ha tenuto fuori per il resto della sessione, ha parlato così durante il team radio con i suoi tecnici: “Sto bene, i danni alla macchina sono tanti, mi è sembrato un brutto incidente. Mi è venuto addosso“. Versione confermata anche dalla telecamera posta sopra la vettura di Alonso che ha ripreso il momento dell’impatto.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…