Incredibile a Spa, il momento dell’inno è kitsch. La reazione dei piloti è inattesa

SPA-FRANCORCHAMPS – Ennesimo dominio di Max Verstappen, che trionfa nel Gran Premio del Belgio, tredicesimo round del mondiale di Formula 1. Gara senza problemi per il campione olandese, vinta con la solita scioltezza. Vittoria talmente scontata che i tifosi sui social si sono concentrati di più su quanto è accaduto prima della gara. I piloti sono stati infatti ripresi mentre cercavano disperatamente di trattenere le risate

Incredibile a Spa: la reazione dei piloti

Prima dell’inizio del Gran Premio sul circuito di Spa, c’è stata la classica esibizione dell’inno nazionale, stavolta realizzata dal cantante Antoine Delie che ha eseguito una versione rock di “La Brabançonne”. I piloti sulla griglia hanno assistito ad un’esibizione particolare, con il cantante che si è presentato in pista con occhiali rossi con fiamme, guanti senza dita e un’enorme bandiera del Belgio legata al collo come un mantello. Le telecamere hanno ripreso la reazione dei piloti, visibilmente impegnati a trattenere le risate davanti ad un’esibizione così strana. I tifosi si sono scatenati sui social nel vedere le facce dei piloti durante l’inno.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024