SPA-FRANCORCHAMPS – Ennesimo dominio di Max Verstappen, che trionfa nel Gran Premio del Belgio, tredicesimo round del mondiale di Formula 1. Gara senza problemi per il campione olandese, vinta con la solita scioltezza. Vittoria talmente scontata che i tifosi sui social si sono concentrati di più su quanto è accaduto prima della gara. I piloti sono stati infatti ripresi mentre cercavano disperatamente di trattenere le risate.
Prima dell’inizio del Gran Premio sul circuito di Spa, c’è stata la classica esibizione dell’inno nazionale, stavolta realizzata dal cantante Antoine Delie che ha eseguito una versione rock di “La Brabançonne”. I piloti sulla griglia hanno assistito ad un’esibizione particolare, con il cantante che si è presentato in pista con occhiali rossi con fiamme, guanti senza dita e un’enorme bandiera del Belgio legata al collo come un mantello. Le telecamere hanno ripreso la reazione dei piloti, visibilmente impegnati a trattenere le risate davanti ad un’esibizione così strana. I tifosi si sono scatenati sui social nel vedere le facce dei piloti durante l’inno.
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…
Gran Premio di Gran Bretagna F1 2025: Silverstone, ordine di arrivo. Il risultato finale della gara che si è corsa…