SINGAPORE – Una gara complicata anche fisicamente, quella del Gran Premio di Singapore di Formula 1 vinta da Carlos Sainz. Tra i tanti problemi dei 62 giri sulla pista di Marina Bay, anche quelli dell’aria che non arriva a sufficienza nei caschi dei piloti, avvolti in tute non esattamente rinfrescanti viste le alte temperature e l’umidità presente. Al quindicesimo giro Lewis Hamilton è costretto a trovare una soluzione per risolvere la mancanza di ossigeno: nelle immagini si vede il sette volte campione del mondo alzare leggermente la visiera del casco, in modo da far passare una quantità di aria necessaria per respirare ma non per infastidire gli occhi. Un’operazione d’esperienza del britannico, che ha impiegato diversi secondi per trovare il giusto grado di apertura del casco.
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…