Un’imbarcazione molto particolare è pronta a essere finalmente restaurata. Il TecnoMarine SuperCobra, lungo 21,34 metri, è un motoscafo appartenuto ad Ayrton Senna. Lo si poteva intuire anche dal volante, che ricorda quello delle McLaren da Formula 1 di fine anni ’80-inizi anni ’90. L’asso brasiliano della F.1, scomparso nel 1994, possedeva infatti questa imbarcazione da 2.200 cv in totale erogati dai due motori. Oggi, quell’imbarcazione è pronta a essere restaurata con un progetto straordinario e costosissimo.
Oltre alla peculiarità del volante in stile McLaren, il motoscafo di Senna arriva a una velocità massima di 33 nodi. Inoltre, è dotato di tre cabine doppie, tre bagni, sedili corsaioli da vettura sportiva e attrezzatura nautica di vario tipo.
McLaren raggiunge e celebra i 500 podi in F1, ma dimentica un pilota
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…