Un’imbarcazione molto particolare è pronta a essere finalmente restaurata. Il TecnoMarine SuperCobra, lungo 21,34 metri, è un motoscafo appartenuto ad Ayrton Senna. Lo si poteva intuire anche dal volante, che ricorda quello delle McLaren da Formula 1 di fine anni ’80-inizi anni ’90. L’asso brasiliano della F.1, scomparso nel 1994, possedeva infatti questa imbarcazione da 2.200 cv in totale erogati dai due motori. Oggi, quell’imbarcazione è pronta a essere restaurata con un progetto straordinario e costosissimo.
Oltre alla peculiarità del volante in stile McLaren, il motoscafo di Senna arriva a una velocità massima di 33 nodi. Inoltre, è dotato di tre cabine doppie, tre bagni, sedili corsaioli da vettura sportiva e attrezzatura nautica di vario tipo.
McLaren raggiunge e celebra i 500 podi in F1, ma dimentica un pilota
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…