ROMA – In MotoGP, nonostante la lunga pausa invernale, c’è già grande trepidazione per vedere all’opera Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini, che potrebbe creare un’alchimia praticamente perfetta e puntare alla vittoria del titolo. Secondo alcuni colleghi l’arrivo del pilota spagnolo nel team di Borgo Panigale potrebbe creare qualche problema anche con i colleghi di marca e ad esprimere questo pensiero, dopo Maverick Vinales, è stato anche l’ex centauro della Ducati Andrea Iannone.
“Sono sicuro che Marc Marquez creerà dei casini sin da subito con la Ducati, questa è la verità. Quando gli altri si comportano come lui, Marc si arrabbia e si infastidisce. La Ducati sa come gestire piloti come lui e se andrà troppo oltre, gli si ritorcerà contro. Senza ombra di dubbio andrà molto velocemente, anche se non sarà semplice perché c’è una concorrenza molto agguerrita”. Queste le dichiarazioni dell’ex pilota della Ducati, Andrea Iannone, rilasciate nel corso di una recente intervista concessa a Motorcycle News.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…