ROMA – In casa Ferrari, dopo una stagione chiusa in crescendo pur senza aver conquistato il secondo posto nella classifica costruttori, è tempo di guardare al futuro. Gli ingegneri sono già al lavoro per preparare la macchina in vista della prossima stagione, mentre i dirigenti stanno trattando per rinnovare i contratti dei due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz. Al momento non ci sono novità a tal proposito, ma probabilmente nelle prossime settimane arriverà il nero su bianco, soprattutto dopo le parole del presidente John Elkann.
Il team principal della Red Bull, Christian Horner, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports UK, ha commentato il possibile rinnovo di Charles Leclerc con la Ferrari, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane: “Perché non dovrebbe arrivare il rinnovo? E’ una cosa totalmente naturale perché è un grande pilota. Sono certo che riusciranno a tenerlo con loro, sarebbe una follia perdere un pilota come Leclerc. Personalmente non so nulla della sua situazione contrattuale, ma è un ragazzo fantastico”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…