ROMA – Johann Zarco è un nuovo pilota della Honda LCR: a comunicarlo è il team nipponico, che con una nota ha reso ufficiale quanto era stato definito nei giorni scorsi, con il francese che aveva già spiegato i motivi del suo trasferimento. Zarco, che in carriera ha vinto per due volte il titolo della Moto2, lascia la Ducati Pramac dopo tre stagioni, e si lega con un contratto biennale alla Honda.
Ad accogliere Zarco ci ha pensato il team manager Lucio Cecchinello, che, tramite i canali ufficiali del team, ha dichiarato: “Siamo davvero contenti di accogliere Johann nel team: si tratta di un ritorno dopo una breve esperienza insieme nel 2019, dove abbiamo potuto vedere il suo potenziale e la sua etica del lavoro. Ci sono ancora molte gare e molto lavoro da fare questa stagione, ma non vediamo l’ora che inizi il nuovo progetto nel 2024″.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…