In casa Honda sanno che c’è da recuperare terreno rispetto le big di questo motomondiale 2023 e già da Silverstone, sulla moto di Nakagami si è lavorato per ripartire verso la giusta direzione. “Ora stiamo cambiando alcune cose, ad esempio con la collaborazione con la divisione auto. So che non sarà facile. Lo sviluppo della MotoGP sta progredendo rapidamente. – conclude Watanabe – Se comprendiamo i nostri punti deboli, possiamo avere una moto ragionevolmente competitiva. Ma è difficile dire con certezza che saremo di nuovo davanti nel 2024“.
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…