Un regalo di Natale davvero speciale per Marek Hamsik. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Trabzonspor, oltre a aessere appassionato di supercar è evidentemente anche fan del cinema, dato che ha deciso di convidere su Instagram la sua nuova vettura: una Ford Mustang. Non una qualunque, però, bensì Eleanor, la mitica auto protagonista del film “Fuori in 60 secondi“.
Eleanor, che nel film del 2000 è guidata dalla star hollywoodiana Nicholas Cage, è stata costruita sulla base di una Shelby GT500. Dotata dell’iconico e potentissimo V8, è una delle muscle car più iconiche di sempre. Bellissima ma anche costosissima. Pare infatti che il centrocampista slovacco abbia speso non meno di 200mila euro per parcheggiarla in garage. E l’ex Napoli, a giudicare dal suo post social, ne è già innamorato.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…