Un regalo di Natale davvero speciale per Marek Hamsik. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Trabzonspor, oltre a aessere appassionato di supercar è evidentemente anche fan del cinema, dato che ha deciso di convidere su Instagram la sua nuova vettura: una Ford Mustang. Non una qualunque, però, bensì Eleanor, la mitica auto protagonista del film “Fuori in 60 secondi“.
Eleanor, che nel film del 2000 è guidata dalla star hollywoodiana Nicholas Cage, è stata costruita sulla base di una Shelby GT500. Dotata dell’iconico e potentissimo V8, è una delle muscle car più iconiche di sempre. Bellissima ma anche costosissima. Pare infatti che il centrocampista slovacco abbia speso non meno di 200mila euro per parcheggiarla in garage. E l’ex Napoli, a giudicare dal suo post social, ne è già innamorato.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…