Hamilton e Leonardo Di Caprio insieme per i burger vegani: cosa succederà a Milano

ROMA – Il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, è recentemente sbarcato nel mondo della ristorazione in collaborazione con il famoso attore Leonardo Di Caprio, grazie a Neat Burger, che ha avuto un grande successo in Gran Bretagna. Adesso la catena di fast food vegani è pronta ad arrivare anche in Italia il prossimo 15 novembre, come annunciato attraverso Instagram proprio dal profilo ufficiale di Neat Burger. Quest’ultimo, dunque, continuerà la propria espansione nell’arco di un breve periodo di tempo.

Neat Burger, i dettagli

Neat Burger verrà collocato all’interno di Merlata Bloom, il nuovo centro commerciale nel distretto di Cascina Merlata. Al giorno dell’inaugurazione manca davvero poco e tutti si stanno già chiedendo se prenderanno parte all’evento anche i diretti interessati Lewis Hamilton e Leonardo Di Caprio. Il menù di Neat Burger prevedrà assaggiare hamburger, nuggets, wrap, burrito, insalate e patatine fritte: tutti piatti da fast food, ma rigorosamente plant-based, realizzati con surrogati della carne.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025