Ha le contrazioni e partorisce in auto: il bambino lo chiama…Anas!

Può succedere che una donna non riesca a partorire in ospedale e che sia costretta a farlo in auto, ma questa storia ha un particolare decisamente più bizzarro di tutte le altre: il nome del piccolo, nato nella tarda serata di domenica 29 gennaio in viale Fellissent, a Treviso, nell’abitacolo della vettura dei suoi genitori.

Guida l’auto su Ponte Vecchio, turista si giustifica: “Cercavo parcheggio”

Benvenuto Anas!

Intorno alle ore 22:00, un uomo aveva contattato la centrale del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica per avvertire che sua moglie, seduta sul sedile a fianco, stava avendo le contrazioni. L’uomo era partito da Vazzola e durante il viaggio verso l’ospedale si sono rotte le acque: gli operatori sanitari hanno quindi consigliato all’uomo di fermarsi e di prendersi cura della donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Una volta arrivati sul posto, i medici hanno notato che la testa del bimbo stava già uscendo e che quindi il piccolo era pronto per venire al mondo. La mamma e il neonato sono stati trasportati in ottime condizioni di salute all’ospedale Ca’ Foncello: il bimbo, chiamato Anas, proprio in onore del fatto che sia nato in automobile per strada (ma non solo: in arabo, questo nome vuol dire “amico”) è sano e pesa oltre 3 chilogrammi.

Si aggrappa di nuovo al retro dell’autobus: all’incrocio trova i Carabinieri


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025