“Sono felicissimo, grazie al mio compagno e a tutto il team: è fantastico”, ha commentato Valentino Rossi, che si è reso protagonsta di una strepitosa seconda parte di gara 2. L’ex pilota della Yamaha, infatti, dopo aver guadagnato una posizione sulla Bmw del duo belga composto da Weerts e Vanthoor, è riuscito a difenderla e a portare a salire sul secondo gradino del podio. Valentino Rossi e Maxime Martin, dunque, hanno riscattato il non esaltante quindicesimo posto ottenuto in gara 1.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…